Moto GP 2010: l’applicazione di corse motociclistiche più famosa al mondo | AppStore

Questo è un gioco che non può mancare sui dispositivi di tutti gli appassionati delle due ruote. Si tratta infatti dell’applicazione ufficiale del campionato motociclistico più famoso del mondo: Moto GP 2010. Sviluppato da Digital Bridges è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,39€.

Le modalità di gioco di Moto GP 2010 sono due:

  • Gara veloce: questa modalità catapulterà il giocatore subito in pista dopo aver selezionato il pilota ed il circuto.
  • Campionato: dove il giocatore avrà la possibilità di cimentarsi in tutte le gare del mondiale e cercare di ottenere il titolo di campione del mondo di Moto GP 2010.

Il gioco è completo dal punto di vista dei piloti e dei circuiti, ma si potrebbero indubbiamente fare diversi miglioramenti in particolare alla grafica e ai comandi per la gestione della moto. Infatti inizialmente non risulta per niente facile il controllo del veicolo con il conseguente risultato che si potrebbe perdere interesse in questo titolo lasciandolo “da parte” a favore di altri giochi meno complessi ma più immediati.

In sostanza un buon gioco che tuttavia richiede un po’ di pratica prima di poterci giocare divertendosi. Moto GP 2010 lo potete trovare in AppStore ad un prezzo di 2,39€.

Moto GP 2010: l’applicazione di corse motociclistiche più famosa al mondo | AppStore ultima modifica: 2010-10-26T11:00:09+00:00 da JB

Related Posts