Anno – The Harbor: Controlla il porto di Anno 1404 | AppStore

Prodotto dalla Ubisoft, Anno – The Harbor si colloca nell’ambito dei giochi manageriali. Riproposizione del famoso Anno 1404 disponibile per PC, dovremo gestire attraverso vari livelli i porti di quattro località marine di cui l’ultima sarà Venezia. Lo scopo del gioco è ricevere e commerciare con le navi che arriveranno nei pressi del nostro porto.

Dovremo essere bravi e veloci ad occupare le banchine in modo corretto a verificare di avere sempre disponibili i prodotti per caricare le navi e soprattuto riparare le banchine di legno quando queste dopo qualche attracco risulteranno danneggiate.

Le modalità di gioco in Anno – The Arbor sono due:

  • Storia
  • Gioco Libero

La modalità storia ci permette appunto di visitare le quattro località portuali del gioco per cercare di raggiungere il nostro obiettivo ossia quello di accumulare abbastanza denaro per raggiungere Venezia e una volta lì candidarsi alla carica di Governatore. La modalità di gioco libero invece permette di misurare la propria abilità nella gestione delle navi in porto; bisognerà infatti accontentare tutti i commercianti altrimenti alla quinta nave che lascerà il nostro porto il gioco si concluderà e il nostro punteggio verrà archiviato.

La longevità non è sicuramente il punto di forza di questo titolo ma vale la pena di acquistarlo perchè il gioco è veramente bello e divertente. Speriamo in qualche livello aggiuntivo in un futuro aggiornamento.

Anno – The Harbor: Controlla il porto di Anno 1404 | AppStore ultima modifica: 2010-10-25T11:00:20+00:00 da JB

Related Posts