Nuovi rumors su Need for Speed: Hot Pursuit per iPhone

Tramite il blog Pocket Gamer, veniamo a conoscenza della disponibilità in anteprima di un’immegine riguardante il nuovo titolo sviluppato da Burnout e distribuito da EA games; si tratta di Need for Speed: Hot Pursuit, compatibile con iPhone e iPod Touch.

L’immagine proposta dovrebbe riguardare il gameplay del nuovo titolo più aclamato dagli amanti delle corse automobilistiche. Need for Speed: Hot Pursuit sarà compatibile con il Retina Display, questo comporterà una grafica davvero eccellente soprattutto per quanto riguarda i dettagli delle auto.

Troveremo inoltre circa 20 modelli di auto disponibili, delle supercar che tutti noi sognamo e dovrebbe anche essere inclusa l’auto della Polizia italiana; la famosa Lamborghini con tanto di logo originale delle forze armate. Nel gioco ci troveremo ad affrontare più di 48 eventi, che ci consentiranno di giocare per ore ed ore con la sicurezza di non annoiarsi mai.

Vi ricordo che Need for Speed: Hot Pursuit sarà disponibile a partire dal mese di Novembre, ad un prezzo ancora non dichiarato dalla software house.

Nuovi rumors su Need for Speed: Hot Pursuit per iPhone ultima modifica: 2010-10-23T11:07:45+00:00 da september

Related Posts