[GUIDA] Eseguire il jailbreak con LimeRa1n di iOS 4 per tutti i dispositivi – Mac

Finalmente, dopo il rilascio del tool LimeRa1n per lo sblocco di iOS 4.1 per tutti i dispositivi su Windows, il GeoHot ha rilasciato anche la tanto attesa versione per tutti gli utenti Mac. La guida è molto simile alla precedente, infatti la procedura è molto semplice e veloce. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.

REQUISITI:

  • L’ultima versione di LimeRa1n per MAC, scaricabile da qui.
  • Aver installato iOS 4.0 o 4.1;
  • iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G

Attenzione: NON dovete assolutamente usare questo programma se possedete un iPhone straniero (sim-locked).

GUIDA:

  1. Per prima cosa, scaricate il tool LimeRa1n dal sito ufficiale ed installatelo sul Mac. Ora collegate il vostro dispositivo e lanciate il programma.
  2. Vi comparirà sullo schermo un grosso pulsante con la dicitura “Make it Ra1n”, cliccatelo.
  3. Il dispositivo verrà automaticamente portato in Recovery Mode, ma vi verrà chiesto anche di metterlo in DFU mode manualmente seguendo i passi visualizzati.
  4. Fatto! alla fine della procedura il vostro dispositivo è stato Jailbrekkato completamente ed è pronto ad essere utilizzato!

ATTENZIONE:

  • Se possedete un iPhone 4 o 3GS straniero (sim-locked) NON dovete eseguire assolutamente questa procedura, attendete il tool che verrà rilasciato a breve dal DevTeam.
[GUIDA] Eseguire il jailbreak con LimeRa1n di iOS 4 per tutti i dispositivi – Mac ultima modifica: 2010-10-15T17:22:25+00:00 da september

Related Posts