Robin Hood – Archer of the Woods: nuovo tower defense targato Chillingo [VIDEO] | AppStore

Da pochissime ore è disponibile all’acquisto in AppStore un nuovo gioco rilasciato dalla software house Chillingo in collaborazione con Clickgamer. Sto parlando di Robin Hood – Archer of the Woods, un nuovo tower defense che si va ad aggiungere alla moltitudine di titoli simili presenti nello Store Apple.

Come tutti i tower defense, lo scopo del nostro gioco sarà quello di aiutare il protagonista, Robin Hood, a proteggere il proprio villaggio dai soldati e da feroci mostri finali. Lotteremo con il suo intramontabile arco cercando di trovare le giuste traiettorie per eliminare tutti i nemici.

Il gameplay è davvero molto semplice; tutto quello che dovremo fare sarà trascinare il dito da destra verso sinistra con un’ampiezza tanto maggiore quanto vogliamo che il colpo sferrato sia potente e veloce. Dovremo infatti riuscire a colpire i nemici prima che distruggano l’intero villaggio e trovare la giusta strategia d’azione.

Per uccidere i nostri nemici però non avremo a disposizione solamente delle semplici frecce; infatti potremo aiutarci con dei proiettili multipli e super-frecce dagli effetti nucleari per riuscire a sconfiggere tutti i soldati in un solo colpo. Inoltre non scordiamoci di raccogliere di tanto in tanto delle riserve di energia; si sà, di essa abbiamo sempre bisogno!

Il gioco inoltre supporta a pieno il Retina Display ed il Game Center, per offrirvi un’esperienza di gioco davvero unica e mai vista in un tower defense.

Di seguito un video dimostrativo del gameplay:

Robin Hood – Archer of the Woods: nuovo tower defense targato Chillingo [VIDEO] | AppStore ultima modifica: 2010-10-14T18:03:42+00:00 da september

Related Posts