Bumper per iPhone 4 disponibili all’acquisto

La scadenza imposta da Apple prevista per il 30 Settembre riguardo la fine della promozione “iPhone 4 Case Program” è terminata pochi giorni fa, e da oggi è possibile acquistare anche in Italia i Bumper in tutti i colori tramite l’Apple Online Store e negli Apple Store fisici.

Da poche ore infatti Apple ha aggiornato tutti gli Store Online permettendo l’acquisto dei Bumper. la consegna inoltre è stimata in circa 24 ore ed il prezzo è di 29€ per ciascun bumper disponibile nelle varie colorazioni: nero, bianco, verde, azzurro, rosa e arancione.

Quindi per tutti gli interessati, sarà possibile ricevere il bumper al massimo entro il giorno dopo; un tempo davvero ridotto se pensiamo a quelli indicati al momento dell’uscita per l’iPhone 4 :D

Per andare direttamente allo Store, cliccate qui.

Bumper per iPhone 4 disponibili all’acquisto ultima modifica: 2010-10-07T12:23:36+00:00 da september

Related Posts

  • g1anx

    Ma se io compro adesso l’iphone 4 vuol dire che non posso più richiedere il bumper e lo devo pagare??? se è così è veramente uno scandalo…

    • Proprio cosi G1anx..la promozione Apple era disponibile solamente entro il 30 Settembre, da quella data in poi chi vorrà il bumper dovrà acquistarlo; salvo particolare eccezioni nelle quali si dimostra che il telefono ha gravi problemi di ricezione, a quel punto Apple continua a regalare il bumper…