Cut the Rope: un nuovo coinvolgente gioco targato Chillingo! [VIDEO] | AppStore

Da poche ore è disponibile un nuovissimo gioco molto coinvolgente sviluppate da Chillingo, autore anche del celebre Angry Birds. Ma questa volta stiamo parlando di Cut the Rope, un puzzle game in cui dovremo tagliare delle corde e riuscire a far mangiare una caramella al simpatico mostriciattolo affamato.

Grazie alla combinazione di una fisica realistica, una grafica eccellente e dei livelli via via sempre più difficili, fanno di Cut the Rope uno dei giochi più divertenti e coinvolgenti dell’AppStore.

Lo scopo del gioco è quello di tagliare le differenti corde che legano una caramella, facendo in modo i raccogliere tutte le stelle presenti nei quadri ed infine far cadere quest’ultima nella bocca di Om Nom, il simpatico mostriciattolo protagonista di questa avventura.

Ma non pensate che il gioco sia cosi semplice; infatti prima di tagliare le corde, bisogna ragionare e capire la giusta mossa da effettuare per  completare ogni livello con il massimo del punteggio disponibile. Dovremo inoltre stare attenti ai differenti ostacoli che ci verranno incontro durante il gioco, e non sempre sarà cosi facile far arrivare le caramelle ad Om Nom!

Inoltre per superare i livelli potremo ricorrere anche ad alcuni strumenti speciali come bolle  o catapulte, che ci consentiranno di terminare il quadro con maggiore velocità e semplicità.

Da non tralasciare inoltre la grafica adattata al Retina Display ed il supporto al Game Center con molti Achievements, che vi garantiranno ore di divertimento assicurato.

Ecco un video dimostrativo del GamePlay:

Potete trovare Cut the Rope in AppStore ad un prezzo di 0,79 €.

Cut the Rope: un nuovo coinvolgente gioco targato Chillingo! [VIDEO] | AppStore ultima modifica: 2010-10-05T14:25:26+00:00 da september

Related Posts