Zero 5 Ultra Thin by Caze: la custodia più sottile e leggera al mondo | Recensione

Oggi vi parliamo della custodia per iPhone 4 più sottile e più resistente al mondo. Stiamo parlando della nuova Zero 5 distribuita da Caze che graze ai suoi 0,5 mm di spessore ed 11 grammi di peso, la proclamano come la custodia più sottile al mondo.

La custodia in questione però non è solamente molto sottile, ma offre anche una grande protezione al vostro iPhone 4. Infatti appena inserita sul dispositivo, lo avvolgerà completamente sia nel retro che nei lati; non vi sembrerà nemmeno di avere un case installato grazie alla sua forma Ultra Slim.

Inoltre la Zero 5 by Caze può vantare anche una leggerezza senza precedenti, infatti i materiali usati consentono alla custodia di assumere una resistenza ed una flessibilità impressionanti senza però gravare sul peso della stessa; infatti in soli 11 grammi non ci sembrerà nemmeno di averla inserita all’iPhone.

La custodia Zero 5 inoltre non va minimamente ad inibire la bellezza naturale dell’iPhone 4, infatti le sue linee sono molto arrotondate ed eleganti; tutto ciò vi permetterà di proteggere il vostro iPhone senza ingombri e con classe, sicuri di avere tra le mani un’ottimo prodotto.

Inoltre all’interno della confezione troveremo:

  • Una custodia Zero 5 Caze+
  • 2 pellicole proteggi-schermo
  • un panno in microfibra
  • uno stand regolabile per appoggiare il vostro iPhone.

In conclusione, la custodia per iPhone 4 Zero 5 by Caze è veramente eccellente sia come livello di protezione, di ingombro e di design. Inoltre è possibile acquistare il case in quattro diverse colorazioni: trasparente, blu, rosa e grigio. Il prezzo è di 19,90$ e potete acquistare la Zero 5 direttamente dal sito del produttore.

Zero 5 Ultra Thin by Caze: la custodia più sottile e leggera al mondo | Recensione ultima modifica: 2010-10-04T21:10:58+00:00 da september

Related Posts