Sfera: Effettua foto animate a 360°! | AppStore

Oggi siamo molto lieti di presentarvi un’applicazione non molto conosciuta in AppStore ma che nel suo settore sa il fatto suo, e probabilmente è una delle applicazioni migliori che propongono questo tipo di servizio. Sto parlando di Sfera 360°, un’app che ci permetterà di effettuare incredibili fotografie a 360° in maniera animata; un po come se fosse lo Street View di Google!

Sfera è l’unica applicazione in grado di creare foto a 360 gradi animate. La sua interfaccia è davvero molto semplice, infatti basterà tenere premuto un dito nello schermo e poi ruotare il telefono di 360° per ottenere la fotografia voluta. Infine l’applicazione, attraverso un software molto sofisticato, elaborerà le immagini e le disporrà in maniera adeguata in modo da ottenere un’eccezionale effetto a 360 gradi.

Oltre che a fotografare un magnifico panorama, potremmo ottenere un grandioso effetto a 360 gradi di un oggetto, ad esempio una sedia, semplicemente effettuando un giro intorno ad essa. In seguito la foto verrà salvata nel nostro rullino fotografico e la potremo visualizzare in tutto il suo splendore ogni volta che vogliamo.

Sfera è in grado di catturare anche una traccia audio di 20 secondi mentre si sta scattando una foto, cosi da ottenere una sorta di piccolo video.

Per poter visualizzare l’effetto a 360 gradi delle fotografie, sarà sufficiente trascinare il dito sullo schermo come se stessimo cambiando foto, ma in questo modo vedremo soltanto l’effetto creato dall’applicazione.

Insomma, un’applicazione davvero ben fatta e di cui vi consigliamo caldamente l’acquisto.

Sfera: Effettua foto animate a 360°! | AppStore ultima modifica: 2010-10-02T12:24:32+00:00 da september

Related Posts