Tracce di nuovi iPhone ed un nuovo dispositivo su iOS di AppleTV

Analizzando a fondo l’iOS 4.1 di cui è dotata la AppleTV, alcuni ragazzi sarebbero riusciti a scovare alcune stringhe che prenderebbero il nome di iPhone 3.2, iPhone 3.3 ed Unknown Hardware. Ecco l’immagine riportata dal sito 9to5mac che ci mostra quanto detto:

Come ben sapete, l’iPhone 4 che adesso teniamo tra le mani è identificato dall’ID iPhone 3.1, quindi queste due stringhe potrebbero stare a significare la possibilità di vedere presto sul mercato altri due modelli differenti di melafonino. Ovviamente ciò non avverrà in tempi molto brevi, ma ciò che è certo è che prima o poi dovremo scoprire di cosa si tratta.

Infatti le informazioni trovate all’interno degli iOS analizzati, fino ad ora non hanno mai “sbagliato”; quindi è presumibile che Apple sia davvero interessata al lancio di altri due modelli di iPhone, anche se la data non è ancora possibile conoscerla.

Potrebbe trattarsi del famigerato iPhone dedicato alle reti Verizon americane? Purtroppo nessuno lo sa, quello che possiamo fare per ora è attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Un altro elemento di mistero presente nell’iOS 4.1 per la Apple TV riguarda un certo “dispositivo sconosciuto”, identificato con il numero 20547. Di cosa potrebbe trattarsi? Anche a questa domanda purtroppo non sappiamo cosa rispondere; l’unica speranza è quella di scovare altre informazioni presenti in iOS 4.2 che verrà rilasciato a breve da Apple.

Tracce di nuovi iPhone ed un nuovo dispositivo su iOS di AppleTV ultima modifica: 2010-09-28T17:45:01+00:00 da september

Related Posts