Guardare film in 3D su iPhone ed iPad: ora si può

Stiamo assistendo in quest’ultimo perdiodo ad un crescente sviluppo per quanto riguarda una nuova tecnologia in grado di affascinare tutti noi, sto parlando del 3D. Da alcuni anni infatti, soprattutto al cinema, ci vengono proposti sempre più film in 3D, da visualizzare con appositi occhialini e che ci fanno rimanere a bocca aperta. Ma cosa ne direste se fosse possibile vedere filmati in tre dimensioni anche con il nostro caro iPhone?

E’ quello a cui hanno pensato i ragazzi di Spatial View, i quali sono riusciti a creare una sorta di “proteggischermo” in grado di visualizzare filmati in 3D senza l’obbligo di dover indossare alcun tipo di occhialini dall’utente.

Ovviamente non sappiamo dirvi con certezza quanto sia alta la qulità del 3D, ma comunque è sempre un’ottima trovata tecnologica che, se sviluppata ulteriormente, potrebbe dare buoni frutti.

Al momento la pellicola in questione non è ancora disponibile per l’acquisto, ma la Spatial View assicura che verrà commercializzata a breve ad un prezzo inferiore ai 20$! Per acquistarla sarà sufficiente collegarsi allo shop online dell’azienda.

Guardare film in 3D su iPhone ed iPad: ora si può ultima modifica: 2010-09-27T21:18:06+00:00 da september