L’iPhone 4 bianco è in arrivo in America?

Moltissimi italiani amanti del mondo Apple, il 30 Luglio, data del lancio del nuovo iPhone 4 in colorazione nera, hanno deciso di non acquistare questo nuovo terminale per attendere l’uscita abbastanza posticipate di quello con trama bianca. Steve Jobs ha promesso a tutti che esso sarebbe stato reso disponibile per la commercializzazione sicuramente prima della fine di quest’anno; ma a giudicare da questo cartello presente in un negozio negli USA, l’iPhone 4 bianco potrebbe essere commercializzato molto prima.

Infatti come è possibile leggere da questa etichetta, l‘iPhone 4 bianco potrebbe essere gia disponibile tra pochissimi giorni, al prezzo di 197$ con 2 anni di contratto con AT&T per il modello da 16Gb.

Anche Orange si era espressa in riguardo del lancio del suddetto iPhone, ma si era mostrata aderente alle dichiarazioni rilasciate da Steve Jobs, cioè che da loro l’iPhone sarebbe arrivato prima delle festività natalizie.

Da quanto è possibile leggere da questa etichetta però sembra che il tanto atteso modello bianco non si farà attendere ancora molto, perlomeno in America.

L’iPhone 4 bianco è in arrivo in America? ultima modifica: 2010-09-25T10:45:01+00:00 da september

Related Posts