OptimusTime: l’iPod Nano diventa un vero iWatch!

Da quando è stato rilasciato sul mercato il nuovo iPod Nano, giorno dopo giorno si sono susseguiti sempre più concept o prove artigianali  di iWatch, che alcune volte lasciavano veraamente a desiderare. Anche noi in questo articolo vi avevamo parlato di una prova, anche ben riuscita. Ma oggi vi presentiamo la nuova linea di accessori per iPod Nano, che trasformeranno veramente il dispositivo in un orologio da polso: Ecco a voi l’OptimusTime.

Questa volta però non si tratta solamente di un concept, infatti l’azienda ADR Studio sta gia producendo moltissimi esemplari di OptimusTime per renderli disponibili all’acquisto durante il periodo di natale di quest’anno.

Esso è caratterizzato da una cassa in acciaio e dei cinturini in alta qualità che faranno sembrare l’OptimusTime un vero orologio da polso. Inoltre grazie al pratico sistema di aggancio brevettato RailClip, il vostro iPod Nano resterà ben saldo attaccato alla cassa, senza alcun rischio di cadere e senza aggiungere spessore a tutta la struttura.

Inoltre l‘OptimusTime sarà disponibile in 6 diverse colorazioni, per abbinare ogni trama di iPod ed accontentare tutti i gusti. Di seguito ecco un video dimostrativo del prodotto in questione:

OptimusTime: l’iPod Nano diventa un vero iWatch! ultima modifica: 2010-09-24T17:19:56+00:00 da september

Related Posts