Credito Per Wind: Tieni sempre sotto controllo tutte le informazioni della tua sim | AppStore

Oggi vi proponiamo un’applicazione che tornerà veramente molto utile a tutti i clienti Wind e che vogliono tenere sempre sotto controllo il loro credito e tutte le informazioni della propria sim card. Sto parlando di Credito per Wind, un’applicazione veramente ben fatta realizzata da un bravissimo sviluppatore italiano, Michele Socci.

Grazie a Credito Per Wind quindi, avremo sempre a portata di mano e con dei semplici passaggi, il nostro credito residuo, il piano tariffario attivato nella nostra sim, tutte le opzioni attivate e le relative soglie.

Ecco le prinicipali funzioni dell’applicazione:

  • Supporta tutti gli utenti privati con piano ricaricabile e in abbonamento
  • Potremo visualizzare: credito residuo, piano tariffario e tutte le soglie previste dalle proprie opzioni, promozioni, piano tariffario o abbonamento.
  • Potremo visualizzare tutte le informazioni in un’interfaccia semplificata, simile a quella di default dell’iPhone, che ci permettrà di risparmiare una grande quantità di tempo.

Per poter usufruire di tutti questi servizi però, sarà necessario registrarsi anticipatamente sul sito Wind.it, possedere un piano ricaricabile o un abbonamento (gli abbonamenti business non sono supportati) e disporre di una connessione ad Internet attiva sul proprio iPhone.

Insomma, un’applicazione che non può mancare su tutti i vostri telefoni se siete clienti Wind. Sono disponibili in AppStore anche le varianti di questa applicazioni per utenti  Tim e Vodafone.

Credito Per Wind: Tieni sempre sotto controllo tutte le informazioni della tua sim | AppStore ultima modifica: 2010-09-24T12:20:44+00:00 da september

Related Posts