Steve Jobs interrogato dalla Polizia riguardo il prototipo di iPhone 4 rubato

Tutti vi ricorderete la vicenda accaduta qualche mese fa prima del lancio ufficiale sul mercato dell‘iPhone 4. Infatti sembra che un dipendente Apple abbia “accidentalmente” lasciato il propotipo del dispositivo in un bar e, casualmente, un ragazzo lo avrebbe trovato e se lo è portato a casa. Egli però è stato successivamente contattato da Gizmodo, noto blogger, il quale avrebbe acquistato il prototipo di iPhone 4 ad un prezzo di circa 5000$. Secondo Apple però il dispositivo sarebbe stato rubato, e quindi ha inziato una causa che continua tutt’ora.

Infatti secondo alcune fonti affidabili, ultimamente la Polizia californiana sta ascoltando le diverse deposizioni tra i lavoratori Apple per ascoltare le proprie versioni, tra cui è presente anche Steve Jobs.

Infatti Apple si dall’inizio non ha mai creduto che il dispositivo fosse stato perso per caso, ma che l’iPhone 4 fosse stato rubato di proposito. Se questa versione dovesse essere confermata, il blogger Gizmodo passerebbe davvero dei guai molto seri; infatti verrebbe accusato di aver acquistato un prodotto rubato rendendosi quindi un complice dell’operazione.

Vi terremo aggiornati se trapeleranno ulteriori informazioni.

Steve Jobs interrogato dalla Polizia riguardo il prototipo di iPhone 4 rubato ultima modifica: 2010-09-21T13:24:29+00:00 da september

Related Posts