Custodia Sweet Years per iPhone 4 | Recensione

Oggi andremo a recensire una nuova custodia per iPhone 4 ma questa volta marchiata Sweet Years. Ebbene si signori, vi avevamo abituato ai case marchiati Proporta ma quest’oggi andremo a parlare di qualcosa un pò più sportivo e meno elegante; infatti dedicheremo quest’articolo interamente alla custodia Sweet Years per iPhone 4 by Celly.

Esteriormente la custodia appare molto vivace come colori e molto bella da vedere. Infatti è ricoperta in tessuto blu con inciso il logo “Sweet Years” ed i lati sono in pelle bianca con una piccola banda tricolore. L’interno è caratterizzato da un morbidissimo tessuto vellutato, il quale ha il compito sia di evitare rigature o graffi accidentali nel display del vostro iPhone, sia di pulire lo schermo nel momento in cui lo si inserisce all’interno.

Sia le rifiniture interne che il rivestimento esterno, complessivamente donano al nostro iPhone 4 un grado di protezione veramente elevato; anche se forse i produttori avrebbero potuto aumentare di qualche millimetro l’altezza della custodia, infatti il dispositivo superiormente è protetto veramente al limite.

Nel complesso però la custodia è veramente ben fatta e riesce ad ospitare perfettamente ed in maniera sicura il nostro iPhone 4. Infatti è quasi impossibile far cadere il dispositivo naturalmente una volta che si trova all’interno del case.

Per chi fosse interessato all’acquisto della custodia Sweet Years per iPhone 4 la può comprare attraverso lo shop online Celly ad un prezzo di 14,90€

Custodia Sweet Years per iPhone 4 | Recensione ultima modifica: 2010-09-20T21:15:51+00:00 da september

Related Posts