iPhone 4 bianco a Natale? Solo uno scherzo.

In giro sui blog internazionali si leggeva ormai da giorni, ed anche noi ne avevamo parlato qui, di una presunta email inviata da un ragazzo a Steve Jobs, nella quale chiedeva quale fosse la data di uscita dell’iPhone 4 bianco.

Infatti Nathan, questo è il nome del ragazzo, dichiarò di aver ricevuto una risposta da Steve alla sua domanda; l’iPhone 4 bianco sarebbe uscito entro Natale, ma adesso la situazione cambia. Nathan, spinto dal senso di colpa e dalla pressione dei genitori, ha ammesso la falsità dell’email; queste le sue scuse al blog dove aveva sparso la notizia:

Ciao Sebastian. L’e-mail di Steve Jobs che vi ho inviato era falsa. Sono veramente dispiaciuto perché non pensavo che avrebbe ottenuto una tale risonanza. Ho detto ai miei genitori ciò che ho fatto e loro mi hanno detto che ho sbagliato. Inoltre ieri mio padre ha letto un articolo sul sito della rivista Fortune che parlava della notizia ed ha capito il tutto, basandosi su ciò che ti avevo inviato. I miei genitori mi hanno chiesto di dire la verità e ammettere che era tutto falso. Mi dispiace molto, non accadrà di nuovo.

Beh, tanta ammirazione per il fatto che abbia ammesso la colpa, ma quando uscirà veramente il tanto atteso device bianco della mela?

iPhone 4 bianco a Natale? Solo uno scherzo. ultima modifica: 2010-09-20T19:14:10+00:00 da Antonio Picone

Related Posts