Mini speaker Sweet Years per iPhone | Recensione

Quanti di voi avranno voluto ascoltare la musica dal proprio iPhone in vivavoce ma la potenza delle casse del dispositivo non permetteva di godersi al meglio la qualità dell’audio. A questo inconveniente è ricorso Celly in collaborazione con Sweet Years, la quale ha prodotto un piccolo speaker portatile che si adatterà alle diverse esigenze.

Questo bellissimo mini speaker è dedicato a tutti i giovani che amano ascoltare la musica in compagnia e senza pensieri. Esteticamente lo speaker è veramente molto bello, con una forma circolare ed il logo bianco “Sweet Years” stampato sulla spugna nera.

Il mini speaker Sweet Years garantisce un tempo di riproduzione di circa 5 ore, con un tempo di ricarica di un’ora e mezza. E’ l’oggetto ideale per tutti gli amanti della musica in mobilità.

All’interno della confezione troveremo:

  • Un mini speaker Sweet Years;
  • Un cavo audio da 3,5 mm con 10 cm di lunghezza
  • Un cavo USB per la ricarica con 10 cm di lunghezza
  • Manuale utente in italiano

La potenza è di 1W ed il mini speaker è compatibile con qualsiasi riproduttore musicale, sia MP3, iPad, iPod, iPhone ecc. Il rapporto qualità-prezzo può essere considerato molto buono, infatti lo speaker garantisce ottime prestazioni malgrado la sua grandezza e la sua potenza. Tutto ciò ad un prezzo veramente accessibile di 19,90€.

Per chi fosse interessato al prodotto, è possibile acquistare il mini speaker Sweet Years attraverso lo shop online di Celly.com.

Mini speaker Sweet Years per iPhone | Recensione ultima modifica: 2010-09-18T19:00:27+00:00 da september

Related Posts