Steve Jobs dichiara che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile prima di Natale

Secondo quanto rilasciato da iPhoneDownloadBlog, un ragazzo americano avrebbe contattato per e-mail Steve Jobs chiedendogli informazioni sull’uscita del nuovo iPhone 4 bianco, ed il CEO Apple gli avrebbe risposto con una frase piuttosto vaga e coincisa, ma che lascia ben sperare.

Tuttavia questo rumors è da prendere con le pinze, infatti come è possibile notare nell’immagine seguente, nella mail è assente l’header che può dare veridicità a tutto il contesto.

Nella mail originale è possibile leggere che il ragazzo in questione si chiama Nathan ed è uno studente delle scuole superiori.  Lui è un appassionato e fanboy di Apple e da un po di tempo sta mettendo da parte i suoi risparmi per potersi comprare il nuovo iPhone 4 bianco al momento dell’uscita. Per questo chiede a Steve se il dispositivo sarà disponibile prima di Natale.

A questa domanda Steve Jobs ha risposto alla sua maniera, molto breve ma anche molto vago: “Christmas is later this year” che tradotto potrebbe significare “Natale è verso la fine di quest’anno“.

Quindi tutto fa pensare che il nuovo iPhone 4 bianco verrà rilasciato veramente entro la fine del 2010, e molto presumibilmente prima di Natale.

Steve Jobs dichiara che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile prima di Natale ultima modifica: 2010-09-18T09:52:34+00:00 da september

Related Posts