Nuovi dettagli per iPhone 4 sul sito ufficiale Apple

Tutti ci aspettavamo per oggi l’inizio dei pre-ordini per l’iPhone 4; gia da ieri sera eravamo tutti emozionati dall’idea, c’è chi come noi stanotte l’ha passata interamente a cliccare su quel maledetto pulsante di refresh. Ma niente. I pre-ordini non sono iniziati, e forse non lo faranno mai.

Ovviamente la giornata non è ancora finita, ma oramai è quasi escluso un colpo di scena. Infatti oggi è caratterizzato anche dal Day-One per il lancio dell‘iPad in alcuni Paesi e, come avevamo detto in un precedente articolo, Apple avrebbe dovuto aggiornare tutti gli Store contemporaneamente; sia per iPad, che per iPhone 4, che per i Bumper gratuiti.

Tutto ciò non è ancora avvenuto e, se prendiamo l’esempio della Nuova Zelanda, uno dei Paesi interessato al lancio dell’iPad, lo Store appare come in precedenza; infatti viene raffigurato solamente il pulsante “Notify me” per ricevere aggiornamenti via e-mail, e vengono date istruzioni su come acquistare gli iPad negli Apple Store. Manca del tutto un riferimento all’acquisto sul sito Online, anche se come gia detto, oggi è la giornata del lancio dell’iPad. Inoltre oramai, a causa del fuso orario, li non è più il 23 Luglio, ma il 24. Quindi Apple si è comportata un pochino male stavolta.

Ovviamente gli aggiornamenti degli Store dovranno avvenire in tempi brevi; ma ormai non possiamo sapere se verranno imlementati anche i pre-orders per iPhone 4 e l’acquisto dei Bumper gratuiti. Molto probabilmente accadrà come ogni anno, cioè i pre-ordini non ci saranno sul sito Apple e si dovrà acquistare il dispositivo direttamente all’Apple Store il 30 Luglio: data del rilascio in Italia.

Nuovi dettagli per iPhone 4 sul sito ufficiale Apple ultima modifica: 2010-07-23T15:05:21+00:00 da september

Related Posts