iFiles, il miglior File Manager per iPhone ed iPod Touch | AppStore

Oggi vi parliamo di iFile, un’applicazione da tempo disponibile in AppStore per gestire i file all’interno dei vostri dispositivi. Si tratta di un programma assolutamente indispensabile per tutti coloro che utilizzano l’iPhone o l’iPad per lavoro.

Tramite una semplice interfaccia, modificabile nei colori, è possibile gestire un gran numero di estensioni tra cui: mp4, mov, mpv, 3gp, m4v, wav, mp3, m4a, caf, aif, aiff, acc, jpg, png, gif, bmp, tif, tiff, ico, cur e inoltre tra le più importanti pdf, rtf, html e i principali file creati con la suite Office e con iWords.

Ma le funzionalità non si fermano qui perchè iFiles è anche in grado di creare e editare file testuali, comprimere e decomprimere file in formato zip, trasferire documenti via WiFi o Bluetooth (solo se sul terminare ricevente e presente il programma), gestire email e allegati, creare rinominare e spostare cartelle. Insomma con questo programma si possono gestire gran parte dei propri documenti in maniera facile, veloce e soprattutto molto intuitiva.

La semplicità di utilizzo è veramente sorprendente e permette a chiunque di utilizzare in modo produttivo questa applicazione nel giro di pochi minuti. Per trasferire qualsiasi tipo di file da un computer al proprio dispositivo è necessario disporre di una connessione WiFi o in alternativa per documenti di piccole dimensioni è possibile ovviare utilizzando le e-mail e gli allegati.

iFiles, il miglior File Manager per iPhone ed iPod Touch | AppStore ultima modifica: 2010-09-10T16:58:23+00:00 da JB

Related Posts