SwitchEasy Colors per iPhone 4 | Recensione

SwitchEasy può vantare un arsenale di prodotti veramente innovativi e molto simpatici. Questa volta vi recensiamo le custodie Colors per iPhone 4, simpaticissimi case in silicone che andranno a proteggere completamente il nostro iPhone con un tocco artistico e molto colorato.

La custodia SwitchEasy Color per iPhone 4 dona al nostro dispositivo una protezione eccellente, infatti è realizzata in silicone e questo va ad adattarsi perfettamente al design del nostro dispositivo senza però ingombrarne le dimensioni. Inoltre essa è l’unica custodia che va a proteggere l’unico tasto fisico della parte interiore, quello denominato “HOME”.

Infatti come è possibile vedere dalle immagini, è stato applicato alla custodia un pulsante aggiuntivo che va a proteggere il tasto Home originale. Inoltre al’interno della confezione vengono forniti anche delle protezioni in plastica per il jack delle cuffie e la presa a 32 pin per ricaricare il dispositivo. Tutto ciò dona protezione e sicurezza quasi totale ai nostri iPhone.

Inoltre all’interno della confezione troveremo moltissimi accessori tutti veramente molto utili:

  • 2 pellicole protettive per lo schermo;
  • Un panno in microfibra;
  • Una card per l’applicazione delle pellicole;
  • 2 protezioni in plastica per il jack;
  • 2 protezioni in plastica per il connettore pin.

In conclusione, le custodie SwitchEasy Colors per iPhone 4 sono veramente uniche nel suo genere, tutte molto colorate e molto simpatiche. Infatti è possibile reperire i case in 9 colori diversi: nero, bianco, rosso, viola, fucsia, arancione, giallo, verde chiaro e turchese.

Potete acquistare le SwitchEasy Colors per iPhone 4 ad un prezzo di 14,99€ attraverso lo shop online di SwitchEasy.

SwitchEasy Colors per iPhone 4 | Recensione ultima modifica: 2010-09-09T16:33:03+00:00 da september

Related Posts