Custodia SwitchEasy Reptile per iPad | Recensione

Nell’ampio listino dei prodotti a marchio SwitchEasy, spicca su tutti la nuova e singolare custodia Reptile per iPad. Essa è costituita da una trama stile pelle di coccodrillo ed è realizzata con materiali ad alti livelli tecnologici: all’interno è presente un materiale morbido e resistente che si adatta perfettamente alla forma del dispositivo, invece all’esterno troviamo un telaio super-resistente che va a rinforzare la scocca interna; donando rigidità e sicurezza a tutta la struttura.

SwitchEasy è sinonimo di sicurezza e design. Infatti la custodia si adatta perfettamente al dispositivo aderendo in maniera completa ad ogni angolo dello stesso, garantendo così una protezione totale dal nostro iPad in caso di cadute accidentali. Infatti, oltre a proteggere tutta la parte posteriore, la custodia SwitchEasy Reptile riesce a dare protezioneanche alla parte anteriore, grazie ai bordi rialzati che evitano il contatto del display con il terreno.

Come ho gia detto, la qualità dei materiali è impressionante; infatti l’interno della custodia garantisce morbidezza ed adattabilità alla superficie del dispositivo, la parte esterna invece emana robustezza e solidità a tutta la custodia. Inoltre la superficie della SwitchEasy Reptile garantisce una piacevole sensazione al tatto grazie alla rifinitura in stile pelle di coccodrillo.

La particolare rifinitura del dorso del case garantisce un grip senza precedenti, potremo quindi tenere tranquillamente il nostro iPad sulle mani senza la paura di cadute accidentali dovute allo scivolamento del dispositivo.

Le custodie SwitchEasy Reptile sono disponibili in molti colori, tra i quali il nero, il bianco, il marrone, il viola ed il verde.

Vi consigliamo l’acquisto di questa bellissima custodia in quanto dona protezione e bellezza al vostro iPad con un prezzo veramente accessibile, infatti essa può essere acquistata a 39,99€ sullo Shop online di SwitchEasy.

Custodia SwitchEasy Reptile per iPad | Recensione ultima modifica: 2010-09-09T16:03:00+00:00 da september

Related Posts