Iniziano i rimborsi da Apple per tutti coloro che avevano acquistato un Bumper

Venerdi scorso alla conferenza speciale indetta da Apple per riflettere sui presunti problemi di antenna dell’iPhone 4, Steve Jobs ha promesso di regalare un Bumper a tutti i clienti che avrebbero acquistato lo smartphone, e la società di Cupertino si sarebbe impegnata a rimborsare tutti quei clienti che avevano già acquistato il case. Sembra che Apple abbia mantenuto la sua promessa, e che diversi utenti abbiano ricevuto la seguente e-mail, riguardante la possibilità di rimborso:

In particolare la lettera dice:

Apple ha recentemente annunciato che gli utenti possessori di iPhone 4 che hanno acquistato una custodia Bumper, potranno essere completamente rimborsati.

Da oggi, abbiamo automaticamente iniziato il processo di rimborso di tutte le spese sostenute, comprese quelle di spedizione.

Se hai pagato tramite carta di credito, perfavore attendi 3-5 giorni lavorativi per permettere il rimborso completo sulla tua carta.

Come sempre Apple si mostra molto vicina al cliente, pronta a soddisfare ogni suo bisogno. Ma chissà se questa notizia non implichi il fatto che, forse da domani, inizierà in tutti gli Store la vendita gratuita dei Bumper?

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Iniziano i rimborsi da Apple per tutti coloro che avevano acquistato un Bumper ultima modifica: 2010-07-23T00:12:24+00:00 da september

Related Posts