Con iTunes 10 possiamo ascoltare la musica negli iPhone dei nostri amici sincronizzati con un’altra libreria

Con il rilascio della nuova release di iTunes che porta il player alla versione 10 sono state introdotte moltissime novità. L’ultima scoperta dai ragazzi di 9to5Mac è quella di poter ascoltare la musica degli iPhone o iPod dei nostri amici, direttamente all’interno della libreria del nostro iTunes, anche se i dispositivi sono stati sincronizzati con una libreria diversa.

Ciò non deve essere confuso con la possibilità di poter sincronizzare i dispositivi con due librerie differenti allo stesso tempo, infatti non è possibile ancora farlo. In questo modo si potrà solamente ascoltare la musica di un nosto amico direttamente sul nostro iTunes, cosa che invece nelle versioni precedenti del player non era possibile farla.

Questa funzione potrebbe risultare utile se ad esempio vogliamo ascoltare la canzone che ci piace preente nell’iPod di un nostro amico e che non possediamo nella nostra libreria. Non illudetevi però; le canzoni potranno essere solamente ascoltate e non sarà permesso invece effettuare il drag-&-drop per copiarle direttamente sul nostro PC o nella nostra libreria iTunes.

Via | 9to5Mac

Con iTunes 10 possiamo ascoltare la musica negli iPhone dei nostri amici sincronizzati con un’altra libreria ultima modifica: 2010-09-08T11:23:04+00:00 da september

Related Posts