Slide to Unlock: Chi è il più veloce? | AppStore

Slide to Unlock, il famosissimo metodo per sbloccare il nostro melafonino è arrivato anche in App Store, ma questa volta sottoforma di videogioco! infatti grazie a Slide to Unlock possiamo allenarci a sbloccare l’iPhone  il più velocemente possibile con ben quattro modalità tutte da provare e da gustare.

Questo bellissimo gioco sarà in grdo di tenervi attacati al vostro dispositivo per ore intere. Infatti dovrete cercare di superare voi stessi a colpi di slide, passando attraverso di versi livelli di difficoltà.

Il gioco si suddivide in 4 modalità principali. In quella Classic dovremo cercare di sbloccare il dispositivo da destra a sinistra il più velocemente possibile; in Twist dovremo sbloccare si da sinistra che da destra, in Double gli slide saranno solo a destra o a sinistra, ma 2 per volta, in Revenge troveremo un mix di tutte le modalità precedenti, per sfide appassionanti e all’ultimo slide!

Il costo di Slide to Unlock è di €0,79 e vale veramente la pena provarlo! L’applicazione richiede il firmware 4.0 ed è compatibile con iPhone ed iPod Touch.

Slide to Unlock: Chi è il più veloce? | AppStore ultima modifica: 2010-09-06T17:43:52+00:00 da Antonio Picone

Related Posts