All-In Poker: Alla scoperta di poker sconosciuti | AppStore

Nonostane non faccia della grafica il suo vero e proprio punto di forza, l’applicazione per giocare a poker gratis All-In Poker sembra stare lentamente diventando una delle più interessanti app (a pagamento) dell’AppStore italiano: vediamo insieme perchè.

Non solo Texas Hold’Em

La chiave del successo del gioco prodotto da BirdSoft, infatti, sembra essere nella varietà di giochi proposti – un elemento semplice ma che apparentemente sembra esser stato sottovalutato dalla maggior parte di sviluppatori di applicazioni di poker per iPhone, spesso troppo concentrati a sfruttare la popolarità del Texas Holdem.

Dando spazio ad altri tipi di poker, All In Poker offre infatti la possibilità di provare diverse varianti del gioco come l’Omaha, il Seven Cards Stud, il Six Cards Stud, il Razz ed il Badugi (solo per dirne alcuni!) andando a pescare in un bacino di utenti decisamente superiore al solito.

Multiplayer vs. Singolo

Con una vera e propria modalità carriera mutuata alle poker rooms online, il gioco permette di giocare online  e sfidare altri giocatori reali una volta connessi al network di gioco.

Una volta collegati, l’unico requisito per giocare è quello di scegliere il proprio tavolo prestando attenzione allo stack in possesso ai giocatori già seduti e dando un’occhiata alla struttura dei bui in modo da essere sicuri che sia compatibile con le chips in vostro possesso e non rischi di lasciarvi in bancarotta (virtuale, s’intende) dopo poche mani.

In assenza di connessione, poi, All In Poker può esser giocato direttamente contro il computer come fosse un vero e proprio arcade con la possibilità di affinare la propria strategia di gioco mettendosi alla prova con un’intelligenza artificiale che –seppur non eccellente – sembra riuscire ad interpretare le mani in maniera interessante.

Il gioco può essere scaricato direttamente dallo Store di Apple al prezzo di 2.39€.

All-In Poker: Alla scoperta di poker sconosciuti | AppStore ultima modifica: 2010-09-06T15:52:08+00:00 da september

Related Posts