Il nuovo iPod Touch utilizzerà FaceTime per effettuare chiamate d’emergenza

Attravero il sito 9to5Mac veniamo a conoscenza di una nuova funziona “nascosta” nel nuovo iPod Touch 4G e che riguarda principalmente l’utilizzo della fotocamera frontale per effettuare delle chiamate di emergenza.

Con un nuovo articolo infatti ci viene mostrato come l’iPod Touch visualizzi un piccolo pulsante blu in basso a destra con la dicitura “Emergency Call”, nella schermata dove si inserisce il codice per lo sblocco del dispositivo. Questo potrebbe stare a significare che con il nuovo iPod Touch, grazie alla fotocamera frontale e all’utilizzo di FaceTime, potremo effettuare delle videochiamate di emergenza; anche se ancora non si è capito che ti po di collegamento verrà sfruttato per eseguirle.

Questo è sicuramente una delle nuove novità di iOS 4.1; chissa se questa pratica funzione di videochiamata d’emergenza non verrà implementata anche su iPhone 4 con il nuovo firmware.

Via | 9to5Mac

Il nuovo iPod Touch utilizzerà FaceTime per effettuare chiamate d’emergenza ultima modifica: 2010-09-06T12:42:38+00:00 da september

Related Posts