La sezione “Antennagate” è disponibile anche sul sito Apple italiano

Vi ricorderete di certo la conferenza di Venerdì scorso tenutasi a Cupertino dove Steve Jobs parlò del cosiddetto problema “Antennagate“. Dopo la conferenza il sito ufficiale statunitense Apple riportava un riassunto di tutto ciò che era stato detto, compresi test e comparazioni. Dopo una settimana la sezione “Antennagate” è stata tradotta anche in italiano ed è ora disponibile sul sito ufficiale Apple.

Collegandovi alla nuova sezione del sito Apple in italiano, troverete tutte le informazioni riguardanti l’antenna del vostro iPhone 4, tutti i suoi “punti deboli” riguardanti la ricezione, i test effettuati dalla società per mostrare la veridicità delle loro ipotesi e le comparazioni tra le diverse prestazioni delle antenne di diversi smartphone presi in esame, come HTC, Samsung e iPhone 3GS.

Per chi volesse andare a vedere direttamente la nuova sezione Antennagate in italiano, non deve far altro che cliccare qui.

La sezione “Antennagate” è disponibile anche sul sito Apple italiano ultima modifica: 2010-07-22T19:15:46+00:00 da september

Related Posts