Proporta USB TurboCharger 3400 | Videorecensione HD

Oggi vi andremo a recensire un magnifico prodotto presente nella vasta gamma di Proporta. Sto parlando del Proporta USB TurboCharger 3400, una praticissima batteria supplementare da viaggio che ci assicura fino a 3400 mAh ed addirittura due cicli di ricarica ai nostri iPhone!

Essa è una batteria ricaricabile da qualsiasi porta USB standard e che vi permetterà di immagazzinare fino a 3400mAh, con i quali potrete ricaricare la stragrande maggioranza dei dispositivi portatili digitali, come iPhone, iPod, fotocamere digitali, navigatori satellitari, Nintendo DS ecc..

Con il Proporta USB TurboCharger 3400 metterete la parola fine una volta per tutte alle batterie scariche in caso di necessità. Come potrete ben intendere esso è un accessorio indispensabile per chi come me viaggia molto ed ha sempre la necessità di avere una fonte di energia a disposizione per i propri dispositivi.

All’interno della confezione del Proporta USB TurboCharger 3400 è possibile trovare:

  • USB TurboCharger 3400
  • Cavo USB retrattile
  • Connettore iPhone/iPod
  • Connettore Nokia
  • Connettore Sony Ericsson
  • Connettore Mini USB
  • Connettore Micro USB
  • Connettore Nintendo DS
  • Bustina in microfibra

Il funzionamento del TurboCharger 3400 è veramente molto semplice. Infatti per ricaricare un qualsiasi dispositivo vi basterà inserire all’interno della batteria nel foro giusto la presa USB in dotazione, ed applicare ad essa il connettore appropriato al tipo di device che si vuole ricaricare.

Per ricaricare invece il TurboCharger 3400 sarà sufficiente applicargli il connettore adatto ed inserire il connettore USB all’interno di una presa USB standard.

Potremmo definire il TurboCharger una batteria ricaricabile universale, infatti la moltitudine di connettori presenti all’interno della confezione ci permettono di ricaricare quasi tutti i dispositivi digitali in circolazione, di qualsiasi marca!

Inoltre il TurboCharger arriva gia con una percentale di carica compresa tra il 50% ed il 75%, quindi potete iniziare fin da subito a ricaricare i vostri dispositivi.

La percentuale di carica è segnalata da 5 LED azzurri i quali rappresentano la quantità di batteria rimanente all’interno. Quando essa starà per esaurirsi, l’ultimo led comincerà a lampeggiare ed a quel punto sarà necessario ricaricare completamente il TurboCharger.

Ora però basta con le parole e vi lascio alla videorecensione, nella quale sarà possibile capirne meglio il funzionamento ed apprezzarne la qualità. Come sempre vi consiglio di visualizzare il filmato a schermo intero ed in HD, per cogliere meglio tutti i particolari.

In conclusione, mi sento di consigliare caldamente l’acquisto del Proporta USB TurboCharger 3400 a tutti voi, assicurandovi di non buttare al vento i vostri soldi.

Potete acquistare il prodotto attraverso la nostra boutique ad un prezzo gia scontato del 10%: solo 35,96€.

Oppure potrete acquistare direttamente il Proporta USB TurboCharger 3400 gia scontato, cliccando su questo link.

Valutazione prodotto iAppleMania: Ottimo+ |

Proporta USB TurboCharger 3400 | Videorecensione HD ultima modifica: 2010-09-03T18:21:39+00:00 da september

Related Posts