Nuovo iPod Nano, una vera rivoluzione!

Ieri sera si è tenuto con grande successo l’evento Apple dedicato come di consueto alla musica. Con molta sorpresa Steve Jobs ha presentato i nuovi iPod Shuffle, iPod Nano, iPod Touch e la Apple TV. Ma andiamo a dare uno sguardo più da vicino al prodotto che è stato più rivoluzionato: l’iPod Nano.

Esso è stato completamente rinnovato. Non possiede più la famosa “click-weel” del quale era predisposto in precedenza, e grazie a questa eliminazione il dispositivo può vantare un minor ingombro e maggior fascino. Infatti ora il Nano appare con delle forme squadrate, e possiede un nuovo display Multi-Touch con il quale potremo navigare all’interno dell’iPod.Proprio come il modello precedente, l’iPod Nano conserva tutte le sue funzioni principali, con l’aggiunta però di nuove gestures tecnicamente proprie di iOS; come ad esempio lo spostamento delle icone oppure la possibilità di ruotare lo schermo semplicemente eseguendo un gesto rotatorio con le dita.

Il nuovo iPod Nano è disponibile in 5 colorazioni diverse e sarà possibile acquistarlo dalla prossima settimana sul sito della Apple ad un prezzo di 150$ per la versione da 8Gb e a 179$ per la taglia da 16Gb

Nuovo iPod Nano, una vera rivoluzione! ultima modifica: 2010-09-02T12:35:24+00:00 da september

Related Posts