iPhone X disponibile al preordine, ma tempi di spedizione lunghissimi

Da poche ore è disponibile il preordine del nuovo iPhone X, che sarà ufficialmente in vendita a partire dal 3 Novembre, ma già i tempi di spedizione del dispositivo si sono allungati arrivando a più di un mese di attesa.

Le scorte di iPhone X erano dichiaratamente limitate, ed era quindi prevedibile che non sarebbero stati disponibili molti esemplari alla data del lancio del preordine.

Tutto ciò si è tramutato in un innalzamento dei tempi di spedizione previsti, che in pochi minuti dall’attivazione dei preordini sono slittati subito a 4-5 settimane.

Sono molto pochi gli utenti ad essere stati in grado di prenotare il dispositivo con data di spedizione il 3 Novembre, tant’è che non siamo nemmeno riusciti a vedere scritta questa data nelle previsioni delle pagine Apple anche a pochi minuti dall’attivazione dei preordini.

Previsioni rispettate quindi quelle che volevano un numero decisamente limitate di scorte nelle prime fase iniziali di vendita del dispositivo, che potrebbero riflettersi anche sulla presenza in store del 3 Novembre.

iPhone X disponibile al preordine, ma tempi di spedizione lunghissimi ultima modifica: 2017-10-28T08:43:18+00:00 da september

Related Posts