Con iOS 11.1 si risolveranno i problemi di batteria

Con l’introduzione del nuovo iOS 11, oltre alle nuove funzionalità sono stati inseriti anche molti big e problemi di durata della batteria. Con il nuovo iOS 11.1 però questo problema potrebbe risolversi garantendo una durata della batteria molto maggiore per i dispositivi.

Nelle nuove beta di iOS 11.1 Apple ha migliorato decisamente la durata della batteria sui vari iPhone, con un miglioramento che va dalle 2 alle 4 ore di autonomia in più sull’utilizzo del dispositivo a schermo acceso.

Un test effettuato da uno youtuber mette a confronto un iPhone con iOS 11.0.3 con uno che monta iOS 11.1. beta 4, e possiamo vedere come, nel caso dell’iPhone 8 Plus, il guadagno di autonomia è di ben 4 ore rispetto al sistema operativo attuale.

Infatti con iOS 11.0.3, con il test di schermo accesso, i dispositivi si sono spenti in circa 5 ore, mentre con la nuova versione del sistema operativo queste tempistiche vanno quasi a raddoppiarsi.

Ovviamente questo non significa che si otterrà un incremento di autonomia di questo ordine di grandezza nell’utilizzo quotidiano, ma sarà comunque sensibile e ne noteremo la differenza.

Nel video di seguito il test che verifica le durate delle batterie con le varie versioni di iOS:

Con iOS 11.1 si risolveranno i problemi di batteria ultima modifica: 2017-10-26T11:00:16+00:00 da september

Related Posts