Apple conferma che ci saranno iPhone X disponibili anche per chi non prenota online

Il girono del lancio ufficiale dell’iPhone X ormai è vicino, infatti il 3 Novembre è dietro l’angolo ed anche Apple si sta preparando a quello che potrebbe essere uno dei lanci più caratteristici di un iPhone da una decade a questa parte. Nonostante i preordini per il nuovo dispositivo aprano il 27 Ottobre e le scarse quantità disponibili in questa prima fase, Apple assicura che ci saranno iPhone X disponibili anche negli store, ma solo per chi non ci penserà due volte.

Il 27 Ottobre è il giorno deciso da Apple per iniziare i pre-ordini del nuovo iPhone X, che verrà lanciato ufficialmente in tutti gli Apple Store il 3 Novembre.

Nonostante ci sia molta attesa per questo dispositivo e le scorte sembrano non essere cosi numerose, soprattutto in questa prima fase, Apple ha tenuto a precisare che ci saranno dei dispositivi disponibili negli store anche per chi non ha effettuato il preordine, l’importante è ovviamente essere tra i primi al momento dell’apertura dei negozi.

Apple ha infatti in mente di creare due file separate negli store, una riservata per chi ha fato il preordine ed un’altra per quelli che invece vorranno acquistare direttamente l’iPhone X. Uno stratagemma insomma per far tornare gli utenti a fare le famigerate nottate nell’attesa del nuovo iPhone.

 

Apple conferma che ci saranno iPhone X disponibili anche per chi non prenota online ultima modifica: 2017-10-25T11:00:21+00:00 da september

Related Posts