iPhone X in un nuovo video hands on all’interno di un cafè

Un’altra casistica di iPhone X ripreso all’interno di un video sta girando in rete, dopo quelle già presentate nei giorni scorsi. Questa volta il dispositivo viene ripreso per vari minuti in un vero e proprio hands-on, dove vengono mostrate alcune delle funzionalità del dispositivo.

Il video è apparso sul canale di uno Youtuber, che poi è stato prontamente rimosso, e mostrava un hands-on di vari minuti sull’utilizzo dell’iPhone X.

Nelle immagini che seguono, riprese direttamente dal video, è possibile vedere alcune delle schermate di iPhone X, come la lista delle notifiche, dove si nota quella relativa all’app “Tips” che riporta la dicitura “Welcome to iPhone X” ed altre app di iOS 11.

Viene dato inoltre un rapido sguardo anche all’app Calendario, alla fotocamera e alle nuove animoji, che saranno una caratteristica peculiare del nuovo iPhone X.

Dulcis in fundo, viene anche mostrato un pagamento effettuato sfruttando il nuovo Face ID, la nuova metodologia introdotta da Apple che va a sostituire il Touch ID.

iPhone X in un nuovo video hands on all’interno di un cafè ultima modifica: 2017-10-24T19:47:54+00:00 da september

Related Posts