Whatsapp risolve il problema delle notifiche con un nuovo aggiornamento

Con il rilascio del nuovo iOS 11 Whatsapp ha riscontrato alcuni problemi con la ricezione delle notifiche push per i messaggi ricevuti, arrecando non pochi problemi agli utenti. Con un nuovo aggiornamento per sembra che questo problema venga risolto.

whatsapp-facebook-futuro

Un problema molto fastidioso affliggeva Whatsapp dopo il rilascio del nuovo iOS 11 da parte di Apple, sembra infatti che alcune notifiche non venissero correttamente notificato nella homescreen degli iPhone, causando molti disagi a tutti gli utenti che non erano in grado di sapere se fossero arrivati nuovi messaggi o meno.

L’unico modo per verificare l’effettiva presenza di nuove chat era quello di aprire l’app e aggiornare le conversazioni, un metodo che però non è di certo il più comodo se non si ha modo di controllare lo smartphone ogni cinque minuti.

Con un nuovo aggiornamento dell’app però sembra che Whatsapp abbia risolto questo problema, tornando al corretto funzionamento su tutti i dispositivi con iOS 11.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Risolto un problema che impediva che le notifiche dei messaggi venissero mostrate su iOS 11.
Whatsapp risolve il problema delle notifiche con un nuovo aggiornamento ultima modifica: 2017-10-22T14:31:59+00:00 da september

Related Posts