Nuove immagini di iPhone X direttamente dall’Apple Park

Il nuovo Apple Park, il campus di Apple che a breve verrà inaugurato ufficialmente, ha ospitato il 12 Settembre l’evento speciale di presentazione del nuovo iPhone X, all’interno del nuovo Steve Jobs Teather. Sono emerse in rete nuove immagini che ritraggono il luogo di esposizione delle demo post evento e soprattutto il nuovo iPhone X in tutto il suo splendore.

Un utente di reddit è riuscito a recuperare alcune foto che ritraggono lo Steve Jobs Teather, luogo in cui si è tenuto l’evento del 12 Settembre, nella zona dedicata alla demo dei nuovi prodotti presentati, e cioè iPhone 8, Apple Watch Serie 3 e iPhone X.

Il giorno della presentazione il luogo era molto affollato di giornalisti che non hanno permesso di scattare immagini che permettessero di godere a pieno la struttura architettonica del locale.

Queste nuove immagini invece, scattate in un momento in cui il locale era praticamente vuoto, ci consentono di ammirare l’incredibile attenzione ai dettagli, al design ed alla simmetria che Apple ha sempre nella realizzazione dei suoi progetti, siano essi la realizzazione di un hardware che la realizzazione di un edificio.

Non manca inoltre una panoramica sui nuovi iPhone X, disposti al centro della stanza per attirare la giusta attenzione che meritano.

Nuove immagini di iPhone X direttamente dall’Apple Park ultima modifica: 2017-10-20T20:04:18+00:00 da september

Related Posts