iPhone X avrà scorte sufficienti per il periodo natalizio

Il nuovo iPhone X sarà disponibile alla vendita a partire dal 3 Novembre, ma alcuni problemi ai processi di assemblaggio e produzione ne minavano le quantità disponibili al momento del lancio. Sembra però che Apple abbia a disposizione abbastanza scorte per il periodo natalizio.

iPhone X è stato oggetto di non pochi problemi di produzione e assemblaggio, complice anche la complessità dell’hardware al suo interno e delle sue nuove caratteristiche tecniche. In particolare le problematiche riguardavano la produzione dei sensori 3D per il riconoscimento facciale, che però sono stati risolti e i primi componenti già spediti ad Apple.

Sembra però che oramai si siano perfezionati tutti i processi e la produzione di iPhone X stia procedendo in maniera serrata.

A questo punto sembra che le scorte che Apple riuscirà a garantire dal momento del lancio dovrebbero essere sufficienti a coprire le richieste in arrivo durante l’ultima fase dell’anno, e soprattutto per il periodo natalizio dove il nuovo gioiellino Apple sarà sicuramente oggetto del desiderio di molti.

iPhone X avrà scorte sufficienti per il periodo natalizio ultima modifica: 2017-10-17T19:48:00+00:00 da september

Related Posts