Nuovi iPhone X avvistati prima del lancio

Solo qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere l’iPhone X di Tim Cook caduto dalla tasca mentre il CEO Apple si trovava ad una conferenza ad Harvard ed ecco che, subito dopo, sono state pubblicate nuove foto di presunti iPhone X già a disposizione di alcuni fortunati utenti.

Le foto che vedete di seguito sono state scattate il 14 Ottobre tra San Francisco e Pechino e ritraggono il nuovo iPhone X in mano ad alcuni utenti intenti ad utilizzarlo.

Molto probabilmente si tratta di dipendenti Apple o di società affiliate per il testing finale del dispositivo, in quanto la data di commercializzazione ufficiale del nuovo dispositivo è fissata al 3 Novembre e, ad oggi, non ci sono altri metodi per l’acquisto di iPhone X.

A dar maggiore credibilità alle immagini pubblicate è una piccola scritta che si nota nella parte bassa del display, dove appare la frase “Confidential proprietary”, proprio ad indicare delle unità di test affidate in maniera confidenziale solamente ad alcuni utenti selezionati.

Oramai manca poco al lancio del nuovo iPhone X, ricordiamo che i preordini inizieranno il 27 ottobre mentre il lancio ufficiale è previsto per il 3 Novembre.

Nuovi iPhone X avvistati prima del lancio ultima modifica: 2017-10-16T19:56:54+00:00 da september

Related Posts