I cartelloni pubblicitari di iPhone X cominciano ad apparire in città

Ormai manca poco al lancio del nuovo iPhone X, i pre-ordini infatti inizieranno il 27 Ottobre mentre la vendita ufficiale avrà inizio il 3 Novembre. Apple si sta già preparando all’evento installando nelle maggiori città mondiali i primi cartelloni pubblicitari.

Il novo iPhone X è sicuramente lo smartphone più atteso dell’anno, il primo in casa Apple a montare un display che occupa tutta la parte frontale dello schermo ed il Face ID, un nuovo sistema di sblocco basato sul riconoscimento facciale.

Oltre a queste novità iPhone X integra numerose altre funzioni evolute, che tutti noi stiamo a spettando con ansia ormai dalla presentazione del 12 Settembre.

A creare ancora più hype attorno a questo evento, che vede il rilascio ufficiale negli store il 3 Novembre, Apple ha iniziato a cospargere le maggiori città come Londra, Toronto, Tokyo, ecc. di cartelloni pubblicitari che ritraggono il nuovo iPhone X in tutte le sue caratteristiche più peculiari.

Non ci resta che attendere quindi il 3 Novembre per scoprire effettivamente come sarà il nuovo dispositivo Apple, nel frattempo vi lasciamo con qualche immagine scattata dalle città di riferimento:

 

I cartelloni pubblicitari di iPhone X cominciano ad apparire in città ultima modifica: 2017-10-12T11:00:14+00:00 da september

Related Posts