Aggiornamento iOS 11.0.3 disponibile al download

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di iOS 11 che arriva ora alla versione 11.0.3, di seguito tutte le novità ed i miglioramenti integrati.

Sono passate solamente tre settimane dal rilascio ufficiale del nuovo iOS 11, che ha portato molte nuove funzionalità ed una grafica ridisegnata su iPhone, iPad e iPod Touch, e solamente una dal rilascio dell’aggiornamento di iOS 11.0.2, ma Apple ha già rilasciato a tutti gli utenti il terzo aggiornamento che porta il sistema operativo alla versione 11.0.3.

L’alta frequenza degli aggiornamenti è una nuova prova di come il nuovo iOS 11 sia acerbo e non del tutto ottimizzato e necessita di più tempo per essere completamente adattato alle varie casistiche di utilizzo.

Le novità del nuovo iOS 11.0.3 non sono molto importanti, ma ci si limita ad una correzione di bug e miglioramenti generali delle prestazioni, oltre a dei miglioramenti ad alcune funzionalità dei dispositivi come:

  • Problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  • Problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Per poter effettuare l’aggiornamento è possibile recarsi in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software e procedere tramite OTA, o in alternativa utilizzare la funzionalità di update tramite iTunes collegando il dispositivo direttamente ad un PC.

Aggiornamento iOS 11.0.3 disponibile al download ultima modifica: 2017-10-11T20:21:32+00:00 da september

Related Posts