iPad Pro con Face ID già dal prossimo anno?

Secondo quanto dichiarato dal noto analista Ming-Chi Kuo, il prossimo anno Apple potrebbe adottare il nuovo sistema di sblocco e pagamento già utilizzato nei nuovi iPhone X, il Face ID.

Il Face ID è il nuovo sistema di sblocco e di autorizzazione ai pagamenti inserito da Apple all’interno dei nuovi iPhone X. Il sistema funziona attraverso varie telecamere e sensori posti nel trapezio in alto nel display del telefono, che sono in grado di individuare e riconoscere con assoluta precisione il nostro volto, garantendo un tasso di errore molto più basso del Touch ID.

Secondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI, Apple vorrebbe integrare il sistema già negli iPad Pro che verranno presentati il prossimo anno, andando cosi ad eliminare ufficialmente il Touch ID anche da questa linea di iPad.

Questo potrebbe quindi portare anche ad una definitiva eliminazione del tasto Home dal dispositivo, che potrebbe quindi diventare un pò il tablet dei sogni con un display che andrebbe ad occupare la quasi interezza della parte frontale.

iPad Pro con Face ID già dal prossimo anno? ultima modifica: 2017-10-09T19:56:09+00:00 da september

Related Posts