iPhone X con sfondo dinamico in un nuovo video

Mancano ancora alcune settimane al lancio del nuovo iPhone X, che avverrà a partire dal 3 Novembre, ma già qualcuno sembra essere riuscito ad accaparrarsi un esemplare, postando un video dove mostra alcune interessanti dettagli del dispositivo.

Il nuovo iPhone X è il dispositivo più atteso dell’anno, che segna un punto di svolta nella storia di Apple. Dopo 10 anni dalla presentazione del primo iPhone, Apple ha deciso di realizzare un dispositivo completamente differente rispetto a quelli precedenti, integrando un display che occupa tutta la parte frontale del telefono ed un nuovo metodo di sblocco a riconoscimento facciale, il Face ID.

La caratteristica più interessante del display è sicuramente l’adozione dell’OLED, che garantisce dei neri davvero impressionanti.

Questo dettaglio è ben visibile nel video che un utente ha pubblicato su Reddit, dove mostra un esemplare di iPhone X con uno sfondo dinamico nero con pallini rossi, che sembra essere un’esclusiva del nuovo dispositivo Apple.

Non si sa ancora come un esemplare di iPhone X possa essere sfuggito dalle grinfie di Apple, ma di certo oramai la segretezza e gli effetti sorpresa sono un miraggio.

iPhone X con sfondo dinamico in un nuovo video ultima modifica: 2017-10-08T10:15:58+00:00 da september

Related Posts