iPhone 8 più veloce dei top di gamma Android secondo Geekbench

Il nuovo iPhone 8 è disponibile alla vendita solamente da alcune settimane e già i test di velocità e resistenza non si sono fatti mancare sul web. Ora Geekbench annuncia un nuovo dato molto importante sulle prestazioni del nuovo iPhone 8, sembra infatti che sia più veloce di tutti i top di gamma Android.

Il nuovo iPhone 8 monta il nuovo chip Apple A11, in grado di svolgere miliardi di processi ogni secondo cosi da assicurare prestazioni al top per il dispositivo.

Secondo alcuni test effettuati da Geekbench però, le prestazioni del nuovo iPhone 8 sono cosi elevate che nessun telefono Android top di gamma, incluso il Samsung Galaxy Note 8, sono in grado di equipararlo.

Il nuovo iPhone 8 raggiunge infatti un punteggio di 10.170 punti, fino ad arrivare a 10.472 per l’iPhone 8 Plus. Il Samsung Galaxy Note 8 si ferma invece soltanto a 6.564, lasciando perplesso anche il fondatore di Geekbench che, in un comunicato, dichiara di essere sorpreso dalle basse prestazioni raggiunte dai dispositivi Android, non riuscendosi a spiegare il perché di questa differenza così netta.

iPhone 8 più veloce dei top di gamma Android secondo Geekbench ultima modifica: 2017-10-02T23:25:17+00:00 da september

Related Posts