VEON sostituirà MyWind con tante promozioni per tutti i clienti, anche non Wind

VEON è l’app di Wind che è ormai presenti negli store da qualche mese, ma che ancora non ha avuto il successo sperato anche per la presenza di MyWind, l’app ufficiale per il controllo della propria linea telefonica Wind. Ma a breve VEON andrà completamente a sostituire MyWind, offrendo molti omaggi e promozioni già da adesso.

L’applicazione VEON è disponibile sugli store Apple ed Android per tutti gli utenti, ma se siete clienti Wind potete godere di privilegi aggiuntivi scaricando e registrandovi all’app, come:

  • 1Gb di internet in regalo ricaricando la SIM dall’app
  • Chiamate e chat verso altri utenti VEON in maniera completamente gratuita

VEON diverrà presto l’alternativa ufficiale di Wind all’app MyWind, e quindi l’unico punto di riferimento per il controllo della propria linea telefonica, per la gestione delle tariffe, le ricariche e molto altro ancora.

Consigliamo quindi a tutti gli utenti, anche i non Wind, a scaricare l’app e sfruttare subito queste promozioni. Se infatti si proviene da altro operatore e si scarica VEON all’apertura dell’app verranno visualizzate offerte esclusive per il cambio operatore.

Inoltre se si effettua il passaggio a Wind e si registra la nuova SIM sull’app VEON, oltre al prezzo della promozione verranno automaticamente accreditati sul credito telefonico 5€ di bonus benvenuto.

VEON sostituirà MyWind con tante promozioni per tutti i clienti, anche non Wind ultima modifica: 2017-10-01T10:56:36+00:00 da september

Related Posts