Apple Pay Cash permetterà di scambiare denaro da iOS da Ottobre

Apple Pay Cash è una delle nuove funzionalità presentata insieme a iOS 11 che permette di scambiare facilmente denaro attraverso i nostri iPhone, iPad e Apple Watch. La funzione non è ancora stata attivata ad Apple ma ora emergono nuove dettagli sulla sua data di disponibilità.

Grazie al nuovo Apple Pay Cash saremo in grado di trasferire facilmente denaro tra i nostri amici utilizzando solamente i nostri iPhone, iPad o Apple Watch, in modalità P2P.

Apple aveva già presentato questa funzionalità alla WWDC di Giugno ma poi non è stata resa disponibile nelle prime versioni di iOS 11 che sono state rilasciate le scorse settimane.

Ma ora emergono nuovi dettagli riguardo la disponibilità di questa funzionalità in iOS 11, che viene annunciata direttamente nella pagina di dettaglio del servizio Apple Pay Cash per Apple Watch Serie 1.

Come è possibile notare da una didascalia sotto l’immagine, la nuova funzionalità sarà disponibile da Ottobre, ma solamente negli Stati Uniti.

Tutti gli altri paesi saranno aggiunti man mano nei mesi successivi, e molto probabilmente il lancio ufficiale avverrà proprio con la disponibilità alla vendita del nuovo iPhone X.

Non si tratta tuttavia di una conferma ufficiale da parte di Apple, ma molto probabilmente tra poche settimane gli utenti americani potranno iniziare a sfruttare questa funzionalità.

Apple Pay Cash permetterà di scambiare denaro da iOS da Ottobre ultima modifica: 2017-09-30T18:13:35+00:00 da september

Related Posts