iPhone 8 Plus vs GoPro Hero 6 nei video 4K a 60fps, chi vince? [VIDEO]

Da pochi giorni sono stati presentati i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, e subito dopo anche GoPro ha rilasciato la sua nuova videocamera Hero 6, che va a sostituire e migliorare la precedente GoPro Hero 5. Ma su YouTube già sono presenti dei video che comparano la qualità video dei due dispositivi.

Come ben sappiamo i nuovi iPhone 8 Plus supportano la registrazione video 4K a 60fps, stessa qualità che è stata raggiunta anche dall’action cam GoPro Hero 6, che manda in pensione cosi i vecchi 30fps presenti sulla Hero 5.

Sebbene siano due prodotti completamente diversi e con un fine decisamente opposto, un utente di YouTube ha deciso di effettuare una comparazione di registrazione tra iPhone 8 Plus e GoPro Hero 6 nei video a 4k con 60fps per valutarne la qualità.

Come è possibile vedere dal video qui sotto, la qualità video è praticamente identica tra i due dispositivi, se non per una visuale molto più ampia su GoPro Hero 6 a causa della sua lente Fish eye. iPhone 8 Plus invece si aggiudica il comparto audio, dove i suoni sono molto più distinti grazie alla presenza dei molti microfoni e dell’eliminazione del rumore.

iPhone 8 Plus vs GoPro Hero 6 nei video 4K a 60fps, chi vince? [VIDEO] ultima modifica: 2017-09-30T13:21:04+00:00 da september

Related Posts