Nuovi casi di esplosione di iPhone 8, il telefono è spaccato a metà

A pochi giorni dall’uscita di iPhone 8 alcuni utenti cominciano a lamentare un problema molto grave che riguarda l’esplosione delle batterie del dispositivo che ne causano l’apertura a metà.

Come successo tempo fa con il Galaxy Note 2, anche iPhone 8 sembra soffrire di esplosioni improvvise della batteria.

Una ragazza ha pubblicato delle foto dove si vede che il proprio iPhone 8 è praticamente diviso in due, con il display completamente separato dalla parte posteriore del dispositivo.

Dalle parole dell’utente sembra che il tutto sia accaduto mentre il telefono era in carica, utilizzando cavo e caricatore originale di Apple.

Un altro caso analogo si è invece verificato in Giappone, dove un utente ha aperto la scatola del suo nuovo iPhone 8 ed ha trovato il dispositivo già diviso in due, con lo schermo alzato e la necessità di doverlo riportare ad Apple.

Attualmente l’azienda ha ritirato i due dispositivi incriminati per effettuare ulteriori test ed indagare su cosa abbia potuto causare il problema, che potrebbe rivelarsi molto più serio di quello che sembra.

Nuovi casi di esplosione di iPhone 8, il telefono è spaccato a metà ultima modifica: 2017-09-30T09:44:40+00:00 da september

Related Posts