iPhone 8 trasparente realizzato da uno youtuber

Il nuovo iPhone 8 è l’oggetto dei desideri per molti utenti Apple, ma c’è chi ha deciso di personalizzare il proprio dispositivo rendendolo praticamente trasparente.

La procedura per riuscire a rendere la cover posteriore dell’iPhone 8 trasparente è molto lunga e complessa, ma uno youtuber ha deciso di cimentarsi comunque nell’impresa riuscendoci perfettamente.

Le prime difficoltà si incontrano già in fase di rimozione del pannello, un’operazione che non è molto facile nei nuovi dispositivi. Dopo averlo tolto sarà però necessario andare ad eliminare tutta la vernice che lo ricopre, stando attenti a non intaccare il logo Apple e la scritta “iPhone”.

Per far ciò si è utilizzato un composto chimico apposito ed alcuni strumenti specifici, finché non si è raggiunto il risultato desiderato.

C’è da considerare però che questa soluzione porta con se diversi inconvenienti, il primo è sicuramente la perdita della garanzia, ma da non trascurare è anche la perdita dell’impermeabilità e della ricarica wireless.

Di seguito il video dell’operazione per rendere trasparente l’iPhone 8.

iPhone 8 trasparente realizzato da uno youtuber ultima modifica: 2017-09-29T11:00:40+00:00 da september

Related Posts