iPhone X ha una batteria da 2.716 mAh e 3Gb di RAM

L’attesa per vedere lanciato sul mercato il nuovo iPhone X è ancora lunga, si dovrà infatti attendere il prossimo 3 Novembre per poterlo acquistare in Italia. Nel frattempo sono state svelate alcune caratteristiche tecniche del dispositivo sulla batteria e sulla RAM.

Solitamente Apple non svela le dimensioni e le caratteristiche tecniche precise dei suoi componenti hardware, eccezion fatta per CPU e GPU.

Anche per il nuovo iPhone X non sono stati dichiarate alcune informazioni importanti come capacità della batteria e disponibilità di RAM, ma c’è chi ha già scovato alcune informazioni a riguardo.

In particolare la società TENAA, l’equivalente dell’FCC americana che ha l’obbligo di approvare tutti i dispositivi elettronici prima della loro commercializzazione, ha rilasciato un documento che svelerebbe la capacità della batteria dell’iPhone X e la dimensione della RAM.

Si parla di una capacità di ben 2.716 mAh ed una RAM da 3GB, leggermente superiore a quella di iPhone 8 Plus che si ferma a 2.691 mAh. La RAM è invece equivalente, ovviamente non prendiamo in considerazioni dispositivi come iPhone 8 o antecedenti.

iPhone X ha una batteria da 2.716 mAh e 3Gb di RAM ultima modifica: 2017-09-27T20:25:45+00:00 da september

Related Posts